Carte di credito

  • carta-impresa-bcc-mc

    BCC Impresa Mastercard

    E’ una carta di credito realizzata su misura per le esigenze delle piccole imprese e dei liberi professionisti.
    Per tutti i dettagli visita il sito www.cartabcc.it
     
    • Modalità di rimborso: a saldo.
    • Soglia rebate: se la usi non la paghi. La carta bcc si paga da sola. Raggiunta una soglia di acquisti prefissata (rebate), il canone della carta si azzera.
    • Grace Period: addebito in conto dilazionato senza interessi, 28 giorni dalla chiusura dell’estratto conto mensile.
    • On-line: collegandosi al sito www.cartabcc.it è possibile utilizzare gratuitamente il servizio di consultazione dell’estratto conto e dei movimenti della carta in tempo reale. Per accedere alla sezione privata del portale occorre ritirare presso lo sportello della banca le credenziali e password.
    • Servizio clienti dedicato: servizio a disposizione 7 gg su 7 dalle 8:30 alle 20:00 dall’Italia 800.991.341 e dall’estero 39.06..874.199.04
    • Servizio SMS ALERT:  grazie a questo servizio i titolari della Carta Bcc potranno ricevere, a seguito di una spesa effettuata con la carta, un messaggio sms contenente i dati riepilogativi della transazione.
    • Emergency card: se il titolare della carta si trova all’estero e smarrisce o viene derubato della carta o riscontra che la carta è inutilizzabile per smagnetizzazione o altro, può ricevere entro le 24/48 ore una carta temporanea. In caso di necessità bisogna chiamare il Servizio Clienti (39.06.87.41.99.04) che procede al blocco e fornisce le istruzioni per ottenere in poche ore l’emergency card.
    • Sicurezza negli acquisti: in caso di frode nell’utilizzo della carta, salvo colpa grave del titolare, vengono rimborsate al 100% le spese addebitate.
    • Viaggi sicuri: include l’assistenza e la riorganizzazione del viaggio per soddisfare le esigenze professionali di urgenza e di efficienza.
    • Acquisto facile soddisfatti o rimborsati: con “Acquisto Facile” in caso di insoddisfazione, viene rimborsato il 100% del valore del bene acquistato, se restituito entro 30 giorni dalla data di acquisto qualunque sia il motivo.
    • Inoltre estensione da due a tre anni della garanzia legale sui beni acquistati con la carta.
    • Sconti presso il circuito CLUB CARTA BCC: consultare il sito www.cartabcc.it
    • Carta BCC ISAL: la fondazione Isal mette a disposizione dei titolari di CartaBcc un servizio di call center specialistico, coadiuvato da un’ equipe medica che fornisce informazioni su: centri di terapia del dolore, centri istituzionali, centri specializzati per specifiche patologie.
  • carta-corporate-bcc-vi

    BCC Aziendale Visa

    E’ una carta di credito realizzata su misura per le esigenze delle piccole imprese e dei liberi professionisti.
    Per tutti i dettagli visita il sito www.cartabcc.it
     
    • Modalità di rimborso: a saldo.
    • On-line: collegandosi al sito www.cartabcc.it è possibile utilizzare gratuitamente il servizio di consultazione dell’estratto conto e dei movimenti della carta in tempo reale. Per accedere alla sezione privata del portale occorre ritirare presso lo sportello della banca le credenziali e password.
    • Servizio clienti dedicato: servizio a disposizione 7 gg su 7 dalle 8:30 alle 20:00 dall’Italia 800.991.341 e dall’estero 39.06..874.199.04
    • Servizio SMS ALERT:  grazie a questo servizio i titolari della Carta Bcc potranno ricevere, a seguito di una spesa effettuata con la carta, un messaggio sms contenente i dati riepilogativi della transazione.
    • Emergency card: se il titolare della carta si trova all’estero e smarrisce o viene derubato della carta o riscontra che la carta è inutilizzabile per smagnetizzazione o altro, può ricevere entro le 24/48 ore una carta temporanea. In caso di necessità bisogna chiamare il Servizio Clienti (39.06.87.41.99.04) che procede al blocco e fornisce le istruzioni per ottenere in poche ore l’emergency card.
    • Sicurezza negli acquisti: in caso di frode nell’utilizzo della carta, salvo colpa grave del titolare, vengono rimborsate al 100% le spese addebitate.
    • Servizio Informazioni Telefoniche: si possono richiedere informazioni burocratiche, turistiche, traffico Italia, legali, fiscali, scolastiche e meteo. Si può richiedere anche il servizio di registrazione documenti ed il servizio di prenotazione manifestazioni (sportive, culturali, spettacoli) e prenotazione viaggi.
    • Info car: il titolare della CartaBcc che utilizza l’auto aziendale, in caso di necessità di riparazioni sia di natura meccanica che di carrozzeria, potrà richiedere attraverso la centrale operativa di essere indirizzati presso la carrozzeria/officina meccanica convenzionata più vicina. La società rimborserà entro il limite massimo di euro 150,00, per le sostenute per la riparazione, con il massimo di un intervento annuo.
    • Sconti presso il circuito CLUB CARTA BCC: consultare il sito www.cartabcc.it
    • Carta BCC ISAL: la fondazione Isal mette a disposizione dei titolari di CartaBcc un servizio di call center specialistico, coadiuvato da un’ equipe medica che fornisce informazioni su: centri di terapia del dolore, centri istituzionali, centri specializzati per specifiche patologie.
no-ie6 Firefox Safari Chrome